wellness resort spa 4 stelle lago di Garda

terme lago Garda

offerte terme lago di garda

Numerose sono le località termali del lago di Garda (terme lago Garda). Soggiornando all'Hotel Acquaviva potrai visitare facilmente due rinomate località termali: Sirmione e Lazise e usufruire delle offerte terme lago di Garda.

Terme di Sirmione.

Sirmione è una delle perle per quanto concerne le terme del lago di Garda. Visitando Sirmione potrete visitare il Castello e partecipare ad escursioni in motoscafo molto turistiche e panoramiche. L'acqua delle terme di Sirmione nasce nei pressi del Monte Baldo, a 2.200 metri sopra il livello del mare. Da qui giunge a 2.100 metri sotto il livello del mare e torna in superficie a Sirmione. L'acqua di Sirmione si arricchisce nel percorso di minerali e si scalda arrivando alle Terme fino a 69°. L'acqua di Sirmione è classificata come sulfurea salso-bromo-iodica. L'acqua viene utilizzata anche in campo medico per inalazione, per la cura di patologie legate alle vie respiratorie, per immersione ( i bagni termali) per la cura delle malattie venose e dermatologiche. I fanghi sono invece impiegati per la cura di patologie legate all'apparato muscolo scheletrico.

Terme di Lazise.

A Lazise la stazione termale sorge all'interno del parco Villa dei Cedri. Qui potrete visitare i due laghetti, circondati da un verde parco di alberi secolari: cipressi, tuie, tassi e faggi. All'interno del Parco troverete ampie aree ristoro. In uno dei laghetti c'è una grotta con acqua a cascata, un vero piacere il corpo. Alle terme di Lazise ritrovete il vostro benessere nel tiepido abbraccio dei laghetti termali (terme lago Garda). Le terme del Garda offrono innumerevoli occasioni di svago, sport, benessere e relax.

Se sei alla ricerca della offerte terme lago di Garda, visita la sezione pacchetti benessere.